Chianciano Terme >> Meteo Chianciano Terme Come Arrivare a Chianciano Terme Informazioni Utili

Le Terme di Chianciano

Le sorgenti, i trattamenti, le offerte, gli hotel e tanto altro per un weekend di relax e benessere a Chianciano Terme

Hotel & Offerte Weekend Le Terme di ChiancianoLe Terme Sensoriali Ristoranti & Ricette Terme & Golf Eventi

Il Tempio Termale di Chianciano

Immerso tra le bellezza di Siena e della Valdichiana, tra colline verdeggianti e vigneti prestigiosi, Chianciano Terme è una delle località termali più famose in assoluto in Italia.

La filosofia di queste terme si basa sul principio della naturopatia attraverso il quale la salute dell'individuo viene posta al centro dell'attenzione per conservarla e ritemprarla.

Il naturopata è colui che valuta l'energia vitale di ogni persona e aiuta chi ne ha bisogno con tecniche d'avanguardia e trattamenti specifici che mirano a risolvere disfunzioni e squilibri.

All'interno del Salone Sensoriale è possibile usufruire del centro benessere Dibi dove vengono utilizzati solo prodotti naturali, come acque termali, fanghi e olii essenziali, per la cura e il trattamento di viso, corpo e capelli, oltre a poter usufruire di quattro percorsi, ognuno dei quali con una funzione diversa, ideali per ritrovare il proprio benessere fisico e mentale.

Alle Terme Sensoriali di Chianciano si cura la bellezza nella sua totalità anche attraverso la medicina estetica che, grazie alle apparecchiature e agli strumenti moderni, ai trattamenti naturali e al valido supporto dei medici specializzati in salute e benessere, si occupa di curare la pelle da ogni imperfezione, donando un aspetto più sano, giovane e naturalmente più bello.

Le Terme Sensoriali sono il perfetto luogo di cura e relax a Chianciano ma anche un valido pretesto per scoprire le bellezze dei parchi termali di Fucoli e Acqua Santa, nei quali sgorgano le acque benefiche che aiutano a curare l'apparato gastroenterico e il fegato, nonché della Toscana, una delle regioni italiane più rinomate per il suo turismo culturale, balneare e termale.

Numerose sono le città d'arte che raccontano le loro storie e tradizioni, ricche di attrazioni monumentali e naturali che sono diventate il simbolo della Toscana: musei, palazzi, chiese, monumenti, castelli, parchi, terme e natura sono il fiore all'occhiello di questa regione che oggi vanta un patrimonio monumentale di straordinario valore a livello mondiale.





CERCA HOTEL A CHIANCIANO

 

INFORMAZIONI

Copyright © 2010 Chianciano Terme. All rights reserved.
Powered by Aperion